Termini e Condizioni Generali

Termini e Condizioni Generali

Da un lato, IBIZA SUMMER VILLAS, S.L. (di seguito "IBIZA SUMMER VILLAS"), società a responsabilità limitata registrata in Spagna, con numero di società B57965170 e sede legale in Calle Riu Guadiana 52, Unidad D, San Josep de Sa Talaia, 07817 Ibiza, Spagna.


E, dall'altro lato, l'utente del sito web, di seguito denominato CLIENTE, che accede al SITO WEB al fine di ottenere informazioni e contrattare le ville offerte attraverso il SITO WEB. Il CLIENTE dichiara di essere maggiorenne (almeno 18 anni) e di avere la capacità giuridica necessaria per essere vincolato dal presente contratto e per utilizzare il SITO WEB in conformità alle presenti Condizioni Generali d'Uso, che comprende e accetta integralmente.


Utilizzando il SITO WEB, il CLIENTE accetta integralmente tutte le Condizioni Generali pubblicate sul sito web di IBIZA SUMMER VILLAS al momento dell'utilizzo, e in particolare quelle relative alla limitazione di responsabilità di IBIZA SUMMER VILLAS. Il CLIENTE è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali ogni volta che effettua una prenotazione, in quanto potrebbero essere state modificate dalla sua ultima visita.


CLICCATE SU OGNI SEZIONE QUI SOTTO PER LEGGERE I DETTAGLI COMPLETI DEI NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

Condiciones de reserva

Ibiza Summer Villas è una società indipendente che lavora per conto del proprietario della proprietà. Il contratto è tra il proprietario rappresentato da Ibiza Summer e l'affittuario.


Il cliente, se è più di uno, è responsabile di tutti gli obblighi della proprietà nella sua interezza. Il cliente, versando la caparra, conferma il contratto e accetta le presenti condizioni generali.


Il cliente si impegna a trasmettere le presenti Condizioni Generali a tutti i membri del suo gruppo, in quanto esse regolano l'affitto della proprietà e a tutti i membri del suo gruppo. I termini e le condizioni di prenotazione sono soggetti a modifiche senza preavviso. La Società di gestione immobiliare può modificare i termini e le condizioni, le politiche o gli avvisi pertinenti in qualsiasi momento. L'utente riconosce che, visitando il sito web di volta in volta, sarà vincolato dalla versione corrente dei termini e delle condizioni pertinenti (la "versione corrente") e, se non diversamente indicato nella versione corrente, tutte le versioni precedenti saranno sostituite dalla versione corrente. È responsabilità dell'utente prendere visione della versione corrente ogni volta che visita il Sito web.

Al momento della prenotazione, il cliente dovrà versare il 50% del prezzo di noleggio. Questo deposito deve essere ricevuto entro tre giorni dalla prenotazione per garantire la villa. Tutti i nostri prezzi sono espressi in euro, tuttavia la società può fatturare in sterline a sua discrezione.


Una volta ricevuto il deposito del 50%, vi invieremo una conferma di prenotazione via e-mail. Il restante 50% dell'affitto della villa deve essere pagato novanta (90) giorni prima dell'arrivo. Ibiza Summer Villas invierà al Cliente un'e-mail novanta (90) giorni prima della data di arrivo con i dettagli per il pagamento dell'importo in sospeso (saldo rimanente). Tale avviso sarà inviato nuovamente al Cliente tre (3) giorni dopo il primo sollecito. Nel caso in cui il Cliente non paghi l'importo residuo entro sette (7) giorni dal secondo sollecito, la prenotazione sarà automaticamente annullata e la villa sarà rimessa in vendita.

Se la prenotazione viene effettuata entro novanta (90) giorni dal vostro arrivo a Ibiza, vi verrà addebitato l'intero importo della villa.


Quando si prenota una vendita flash attraverso il nostro sito web, lo sconto verrà automaticamente applicato al costo totale del soggiorno. Al momento della prenotazione è richiesto un deposito pari al 50% del costo totale del soggiorno, mentre il restante 50% deve essere versato novanta (90) giorni prima dell'arrivo. In caso di prenotazione di una vendita flash entro novanta (90) giorni dall'arrivo, è richiesto il pagamento completo.


Le utenze, quali gas, elettricità e acqua, sono incluse nel prezzo di affitto della villa (ad eccezione degli affitti di due o più mesi).

Prima di prenotare, si prega di controllare la posizione della villa sulla mappa presente nell'annuncio del sito web. Pubblicizziamo la posizione esatta di ogni villa. Gli ospiti riceveranno un link alla mappa con la posizione esatta insieme alla conferma della prenotazione. Non siamo responsabili se arrivate e non siete soddisfatti della posizione. Il rumore degli aerei può essere percepito da alcune ville della città di Ibiza e della zona di Playa d'en Bossa, a causa della vicinanza della città all'aeroporto.


Si prega di notare che quando si prenota una villa tramite Ibiza Summer Villas ci sono costi aggiuntivi da tenere in considerazione. Molte di queste sono incluse nel costo della villa, ma alcune devono essere pagate all'arrivo in euro in contanti:

  1. L'ecotassa, che è una tassa del governo locale che ogni turista deve pagare all'arrivo. Il costo è di 2,20 euro a persona per notte di vacanza.
  2. La tassa di pulizia della villa, che parte da 300 euro.
  3. Il costo dell'assicurazione non rimborsabile, che si applica solo a ville selezionate e di cui potete trovare maggiori informazioni nella sezione 9 dei Termini e condizioni generali.


Tutti i prezzi sono espressi in euro, se non diversamente specificato. Ibiza Summer Villas applica una tariffa proporzionale per i soggiorni brevi. Si considera qualsiasi durata di vacanza.

Se possibile, possiamo far sì che la vostra villa sia pronta prima delle 15:00 del giorno del vostro arrivo. È anche possibile soggiornare nella villa oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Questo servizio costa 20 euro a persona, con un minimo di 80 euro. Se avete bisogno di anticipare o prolungare il vostro soggiorno solo di un paio d'ore, il costo sarà ridotto.


Questo servizio è soggetto a disponibilità e, a causa della possibilità di prenotazioni tardive su entrambi i lati del soggiorno, di solito possiamo confermare un check-in anticipato o un check-out posticipato solo alcuni giorni prima dell'arrivo o della partenza. Per questo motivo, le spese per questo servizio devono essere pagate in contanti all'arrivo per i check-in anticipati o durante il soggiorno per i check-out tardivi.


Se sapete in anticipo che l'orario del vostro volo influenzerà il vostro check-in o check-out e desiderate garantire un check-in anticipato o un check-out posticipato, vi consigliamo vivamente di prenotare una notte extra all'inizio o alla fine della vostra vacanza. Il nostro team di prenotazione sarà lieto di consigliarvi e di illustrarvi le opzioni disponibili.


Se arrivate con un volo notturno, è previsto un costo amministrativo di 80 euro per il check-in dopo le ore 21.00.

La proprietà affittata sarà disponibile tra le 15:00 e le 17:00 del primo giorno del periodo di affitto fino alle 10:00 dell'ultimo giorno. La durata può variare da villa a villa. Se il check-out avviene dopo questo orario, ci riserviamo il diritto di addebitarvi un giorno in più. L'orario esatto del check-in vi sarà confermato una settimana prima del vostro arrivo, a condizione di ricevere i dettagli del vostro volo.


Al termine della vacanza, dovrete riconsegnare le chiavi della villa di persona presso la villa stessa. In nessun caso potrete lasciare la villa senza aver prima informato il rappresentante di IBIZA SUMMER VILLAS che vi ha consegnato le chiavi della vostra intenzione di anticipare la data di partenza. L'eventuale perdita delle chiavi sarà addebitata al costo di 50 euro per chiave.

 

Questo importo varia a seconda delle ville. Se la villa dispone di un telecomando per il cancello elettrico, la perdita di tale telecomando sarà addebitata a 100 euro.

La spazzatura deve essere rimossa dalla villa ogni giorno e depositata nei grandi bidoni sulla strada. Al momento del check-in, il nostro rappresentante vi indicherà il luogo più vicino per smaltire i rifiuti. Se i rifiuti vengono lasciati nella villa alla partenza, verrà addebitato un costo aggiuntivo di 200 euro.

 

Non è consentito superare il numero di persone consentito nella proprietà senza l'autorizzazione scritta di IBIZA SUMMER VILLAS. In caso di superamento del numero massimo senza previo accordo, il proprietario si riserva il diritto di rifiutare o cancellare la prenotazione a sua esclusiva discrezione.

 

Gli animali domestici non sono ammessi senza il nostro preventivo consenso scritto.

 

Il rappresentante di IBIZA SUMMER VILLAS vi spiegherà le regole e i regolamenti della villa in cui soggiornerete. Vi preghiamo di assicurarvi di aver compreso appieno queste regole, che sono state messe in atto per aiutarvi a godervi la vostra vacanza. All'arrivo, la stessa persona che ha effettuato la prenotazione deve identificarsi con il passaporto originale e firmare il documento di registrazione; nel caso in cui altri membri del gruppo arrivino alla villa prima, è a discrezione di IBIZA SUMMER VILLAS effettuare un check-in anticipato per i restanti membri del gruppo, nel qual caso un rappresentante di Ibiza Summer Villas si presenterà alla proprietà all'arrivo della persona che ha effettuato la prenotazione per firmare il documento di registrazione. Il documento di check-in deve essere firmato dalla stessa persona che ha effettuato la prenotazione.

 

Purtroppo Ibiza non è immune da furti e dobbiamo consigliare ai nostri ospiti di essere sempre vigili. Vi consigliamo di utilizzare sempre la cassaforte (se la vostra villa ne è dotata) e di tenere sotto chiave i vostri passaporti e il vostro denaro. Quando lasciate la villa durante la vostra vacanza, dovete chiudere a chiave tutte le finestre, le porte e i cancelli. Vi consigliamo vivamente di utilizzare taxi legali per spostarvi durante la vostra vacanza, piuttosto che taxi pirata, che possono sembrare più facili da chiamare e più veloci da usare. Per quanto riguarda l'alimentazione elettrica della villa, vi impegnate a non superare la capacità massima collegando dispositivi elettronici che potrebbero sovraccaricare l'impianto elettrico. IBIZA SUMMER VILLAS non è responsabile della perdita di oggetti o denaro lasciati nella villa durante il soggiorno del CLIENTE, sia a causa di furti, rapine o altro.

 

IBIZA SUMMER VILLAS non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite di godimento dovute a problemi tecnici locali, lavori di costruzione, furti o condizioni meteorologiche.

 

Potrebbe essere necessario accedere alla proprietà durante il vostro soggiorno per effettuare le riparazioni o la manutenzione necessarie, ma vi informeremo in anticipo e ridurremo al minimo i disagi.

 

Pur facendo il possibile per garantire l'accuratezza delle descrizioni sul nostro sito web, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali modifiche apportate dai proprietari di cui non siamo stati informati.

 

Come parte dei nostri obblighi di licenza per le ville che gestiamo, siamo tenuti per legge a inviare tutti i dati identificativi degli ospiti alla polizia entro 24 ore dall'arrivo dell'ospite nella proprietà per le vacanze. Inoltre, siamo tenuti a far firmare a ogni ospite un "modulo del viaggiatore" o modulo di check-in dell'ospite. Vi preghiamo di notare che completeremo tutte queste informazioni all'arrivo. Per gli altri ospiti che arriveranno durante il vostro soggiorno, dovremo registrare anche i loro documenti d'identità. Per accelerare questo processo, soprattutto in alta stagione, vi chiederemo di inviarci il vostro documento d'identità in formato elettronico prima del vostro arrivo.

Il cliente deve essere rispettoso degli altri. Se causate disturbi, rumori, danni, offese o pericoli ingiustificati, abbiamo il diritto di sfrattarvi. Come primo passo, riceverete un avvertimento verbale. Se il problema persiste, riceverete un avvertimento scritto. Un terzo avvertimento comporterà lo sfratto dalla proprietà. Nei casi più gravi, possiamo sfrattare il cliente senza preavviso.

 

Vi impegnate a non fare nulla che possa mettere a rischio la copertura assicurativa della proprietà.

 

In particolare, è severamente vietato utilizzare le ville per scopi diversi dall'alloggio per le vacanze del CLIENTE. In particolare, è vietato fare video o foto della villa per scopi commerciali o per organizzare feste o eventi come matrimoni. Qualsiasi attività diversa da quella di alloggio per le vacanze richiede il previo consenso scritto di Ibiza Summer Villas.

 

Qualsiasi evento di cui sopra, organizzato senza il preventivo consenso, può comportare il diritto di sfratto dalla villa e, di conseguenza, la perdita del saldo versato, fermo restando il diritto di Ibiza Summer Villas di richiedere i danni derivanti dalle azioni del CLIENTE. In caso di noleggio di altoparlanti esterni, Ibiza Summer Villas non può essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni di corrente.

 

La musica e i rumori di qualsiasi tipo devono essere ridotti al minimo tra le 23.00 e le 8.00 di ogni giorno. La polizia può comminare una multa sul posto. Ibiza Summer Villas non è responsabile di questa multa.

 

A causa del recente comportamento degli ospiti, non abbiamo altra scelta che introdurre la seguente politica per proteggere i nostri proprietari e le loro proprietà. Per il periodo compreso tra il 1° luglio e il 15 settembre, i clienti che arrivano nelle ville in cui si applica il deposito cauzionale riceveranno un link alla carta di credito che autorizza la società Ibiza Summer Villas a riscuotere il deposito in caso di danni alla villa. Il deposito cauzionale verrà conservato fino alla partenza, quando verrà restituito alla carta di credito senza alcun problema. In caso di danni alla villa, questi saranno discussi congiuntamente tra il cliente e Ibiza Summer Villas al momento della partenza.

 

Il link per l'autorizzazione della carta di credito vi sarà inviato nell'e-mail di prenotazione finale che riceverete qualche giorno prima dell'arrivo.

L'importo dell'autorizzazione sarà fissato a 1500€ e non potrà essere ridotto.

Il Proprietario o un suo rappresentante avrà accesso all'alloggio per le vacanze in ogni momento ragionevole durante l'occupazione delle vacanze a scopo di ispezione e manutenzione.

È una realtà che i problemi possono sorgere in qualsiasi proprietà, proprio come in casa propria. Ibiza Summer Villas e i proprietari faranno ogni sforzo per mantenere la proprietà in perfette condizioni e interverranno tempestivamente nel caso in cui si riscontri qualcosa di spiacevole. Tuttavia, la realtà è che a volte non è possibile trovare un appaltatore o un riparatore di domenica o in un giorno festivo. Sebbene Ibiza Summer Villas vi assisterà nella correzione di eventuali guasti, difetti o malfunzionamenti della proprietà, Ibiza Summer Villas non può essere responsabile del risultato.

Il deposito cauzionale si applica solo alle ville selezionate. Nei casi in cui è richiesto un deposito cauzionale (SD), l'importo varia da 1000 euro a 4000 euro a seconda della villa.

 

Per i clienti che arrivano per soggiorni più brevi, inferiori a una settimana, il deposito può essere pagato con carta di credito. All'arrivo in villa, Ibiza Summer Villas tratterrà un importo pari al prezzo della prenotazione sulla carta di credito del cliente come deposito cauzionale. Potremmo addebitare un importo aggiuntivo nel caso in cui la proprietà richieda una pulizia eccessiva o la rimozione della spazzatura, come indicato nella sezione 4. Tale importo sarà utilizzato per coprire eventuali danni alla proprietà.

 

Questo importo sarà utilizzato per coprire eventuali danni o perdite causati alla villa durante il periodo di affitto. Una volta terminato il periodo di affitto e dopo che Ibiza Summer Villas avrà accertato che non ci sono stati danni o perdite alla villa durante il periodo di affitto, Ibiza Summer Villas rilascerà il deposito cauzionale.

Se desiderate pagare il deposito cauzionale tramite PayPal, anche questo è accettabile. 

 

Alla partenza, se tutto nella villa è soddisfacente, riceverete il deposito cauzionale per intero. Si prega di notare che tutte le parti devono liberare la proprietà dopo la restituzione del deposito cauzionale.


Se lasciate la proprietà prima che un nostro team sia in grado di controllare la villa al momento della vostra partenza. Scatteremo delle foto in modo che possiate controllare le condizioni della proprietà. Questo può essere comunicato chiaramente al vostro gruppo per alleviare eventuali dubbi o preoccupazioni.

Indipendentemente dal deposito cauzionale, la maggior parte delle prenotazioni con noi è soggetta a un addebito non rimborsabile chiamato Assicurazione Villa Non Rimborsabile (NRI), che verrà aggiunto alla fattura e dovrà essere pagato all'arrivo in contanti in euro. L'NRI è concepita per coprire i danni accidentali che possono verificarsi nella villa e viene addebitata a un costo fisso per villa che può variare tra i 200 e i 400 euro a seconda degli standard di ciascuna villa. Questa assicurazione prevede dei massimali per i danni causati a qualsiasi parte della proprietà o delle sue strutture ed esclude la negligenza e gli atti di vandalismo.


L'NRI si applica solo a ville selezionate.


L'NRI non copre i clienti per danni intenzionali, deliberati o dolosi alla villa o al suo contenuto. Non copre nemmeno i danni o le rotture non segnalati durante il soggiorno del cliente nella villa. Non copre i danni alla piscina, né i costi di svuotamento e riempimento della piscina a causa di vetri rotti o altri oggetti trovati nella piscina.


L'NRI non copre le multe inflitte dalla polizia o da altre autorità dell'isola per qualsiasi forma di comportamento antisociale, attività illegale o lamentele per rumore o disturbo.


L'NRI non copre i costi aggiuntivi di pulizia o di raccolta dei rifiuti se la villa viene deliberatamente lasciata in uno stato eccessivamente sporco.


Tutte le aree da addebitare saranno fotografate e inviate via e-mail.


È nel vostro interesse assicurarvi che l'inventario sia accurato quando arrivate alla villa, in modo da non attribuire erroneamente eventuali perdite o danni. Siete pregati di comunicare eventuali discrepanze o danni entro 24 ore dall'arrivo, dopodiché sarete automaticamente ritenuti responsabili.


Eventuali spese sostenute dalla società a causa di una qualsiasi delle circostanze di cui sopra, non coperte dall'NRI, saranno fatturate al cliente dopo la partenza.

Non saranno accettate prenotazioni da parte di persone di età inferiore ai 21 anni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare una prenotazione senza alcuna giustificazione.

I nostri prezzi sono quelli indicati sul nostro sito web, se non diversamente concordato per iscritto. I prezzi indicati sul sito web possono essere modificati senza preavviso. Una volta confermata la prenotazione o versato un acconto, il cliente è tenuto a pagare l'intero prezzo della proprietà.

 

Non tutte le proprietà presenti sul nostro sito web sono disponibili per affitti settimanali. Alcune proprietà sono disponibili per affitti annuali a lungo termine, mentre altre sono solo a scopo dimostrativo.

Non ci aspettiamo di dover apportare modifiche alla vostra prenotazione, anche se potremmo doverlo fare in relazione a fattori al di fuori del nostro ragionevole controllo. Tali fattori possono includere la vendita o il ritiro della proprietà da parte del proprietario, o l'inabitabilità della proprietà, ad esempio a causa di incendi o inondazioni. In questi casi, vi informeremo della situazione non appena ragionevolmente possibile.

 

Faremo sempre del nostro meglio per trovare un'alternativa equivalente e adeguata. Se non siamo in grado di trovare un'alternativa o se non siete soddisfatti dell'alternativa che vi è stata offerta, vi rimborseremo interamente e non ci assumeremo alcuna responsabilità.

 

I rimborsi saranno effettuati entro 120 giorni. 

È possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento. Tutte le cancellazioni devono essere effettuate via e-mail o per posta. Il nostro indirizzo e-mail è info@ibiza-summer.com oppure potete scriverci a Ibiza Summer Villas in Calle Riu Guadiana Nu 52, San Jose de Sa Talaia 07817, Illes Baleares, Spagna. È necessario indicare il motivo della cancellazione.

 

Le cancellazioni effettuate dodici (12) settimane prima della data di arrivo comportano la perdita del deposito.

In caso di cancellazione del soggiorno, il rimborso avverrà solo se le condizioni sono soddisfatte. A meno che la proprietà non venga prenotata nuovamente a prezzo pieno e il proprietario sia d'accordo, il deposito di prenotazione non verrà rimborsato. Cercheremo di trovare una prenotazione sostitutiva per la vostra proprietà, cosa che spesso è possibile ma non è garantita.


Nel caso in cui la prenotazione della vostra villa sia influenzata da cause di forza maggiore, non avrete diritto ad alcun rimborso o risarcimento. Per forza maggiore si intende qualsiasi circostanza insolita e imprevedibile al di fuori del controllo della Società, le cui conseguenze non possono essere ragionevolmente evitate, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, guerra, minaccia di guerra, sommosse, scontri civili, attività terroristiche (effettive o minacciate), controversie industriali, problemi tecnici inevitabili con i trasporti, i macchinari o le attrezzature, interruzione dell'energia elettrica, cambiamenti dovuti alla riprogrammazione o alla cancellazione dei voli da parte di una compagnia aerea, disastri naturali o nucleari, incendi, inondazioni, siccità, condizioni meteorologiche avverse, furti o epidemie. Per ottenere un rimborso o un risarcimento, si prega di contattare la propria compagnia di assicurazione.

Si consiglia vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio al momento della prenotazione che, nella maggior parte dei casi, include la copertura per la perdita del deposito o delle spese di cancellazione in determinate circostanze.

Le seguenti condizioni si applicano a tutte le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito web: www.ibizasummervillas.com.

Cancellazione gratuita fino a novanta (90) giorni prima della data di arrivo.


In caso di rimborso, IBIZA SUMMER VILLAS rimborserà il cliente entro centoventi (120) giorni dal ricevimento della comunicazione di cancellazione da parte del cliente. 

Se si desidera cancellare una prenotazione con meno di 90 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo nella villa, verrà addebitato il deposito versato fino a quel momento. Se avete pagato l'intero importo della prenotazione, non sarà effettuato alcun rimborso in nessun caso.

Ci impegniamo a fornire i più alti standard di servizi di concierge. Tuttavia, poiché questi servizi sono forniti da società indipendenti, non possiamo garantirne le prestazioni. Vi preghiamo di comunicarci con il massimo anticipo possibile se avete bisogno di servizi aggiuntivi. In nessun caso IBIZA SUMMER VILLAS sarà responsabile di eventuali danni o conseguenze causati da servizi di terzi.

Non siamo responsabili per le lesioni personali subite da voi o dai vostri accompagnatori, a meno che non ci sia stata negligenza da parte nostra. Se la negligenza è del proprietario, il vostro ricorso deve essere fatto contro di lui.

Molte proprietà presentano pericoli come piscine, muri a secco e pendii non recintati. Vi preghiamo di prestare attenzione e di esercitare cautela.

I bambini devono essere sorvegliati in ogni momento, soprattutto intorno alla piscina.


Il cliente garantisce di avere una propria assicurazione di viaggio e vacanza valida per tutta la durata del soggiorno. Né il proprietario né il suo rappresentante saranno responsabili di eventuali perdite o danni a beni personali o lesioni personali.


È inoltre importante ricordare che le case vacanza non sempre offrono lo stesso livello di comfort e di arredamento della propria casa. Spesso riflettono gli stili e le tradizioni locali e i gusti dei proprietari. Il livello di comfort può essere diverso; ad esempio, le cucine potrebbero non includere alcune delle vostre attrezzature da cucina.

 

Se rompete o perdete qualcosa che appartiene a Ibiza Summer Villas o al proprietario, dovete comunicarcelo in modo che possiamo organizzarne la sostituzione o la riparazione. Non cercate di risolvere il problema da soli.

Spesso inviamo ai nostri ospiti un invito a partecipare ai nostri social media prima, durante o dopo il loro soggiorno. Non è obbligatorio accettare questo invito. Occasionalmente, potremmo chiedervi di partecipare ad attività sui social media, come pubblicare foto della vostra vacanza sulla nostra pagina Instagram, taggarvi in foto scattate dall'azienda e pubblicare online le vostre testimonianze scritte. Ciò non avverrà mai senza il vostro preventivo consenso e avete tutto il diritto di rifiutarlo.

In caso di un'altra epidemia di Covid o di qualsiasi altra malattia (epidemica, pandemica, ecc.) che renda impossibile il viaggio e influisca sui viaggi da e verso la Spagna, si applicheranno le seguenti condizioni.

Nel caso in cui non vi sia un divieto di viaggio verso la Spagna, ma il cliente non desideri venire a Ibiza nelle date richieste e desideri trasferirsi all'estate successiva, gli verrà addebitata una tassa di servizio del 25% e la differenza tra il soggiorno attuale e il prezzo del nuovo soggiorno.


Se la prenotazione è stata effettuata nell'ambito del nostro programma di offerte speciali, che vi offre uno sconto speciale come clienti, l'offerta speciale NON sarà trasferita alla stagione successiva. Vi verrà offerta una nota di credito per la vostra prenotazione (valida per 365 giorni dalla data di emissione) per l'importo pagato, che potrà essere utilizzata per qualsiasi villa della stessa fascia di prezzo. Se non potete venire a Ibiza nello stesso periodo della stagione successiva, la nota di credito può essere utilizzata per altre fasce di prezzo.

Non è previsto alcun rimborso.


NON SI DEVE VIAGGIARE in presenza di sintomi compatibili con la COVID-19 o di qualsiasi altra malattia che possa comportare restrizioni alla mobilità da parte delle autorità.

 

Ibiza Summer Villas non sarà responsabile dei costi di quarantena nel caso in cui il cliente venga infettato. Il cliente sarà responsabile del costo aggiuntivo di ogni notte e di eventuali perdite subite a causa dell'impossibilità per IBIZA SUMMER VILLAS di accogliere prenotazioni future per la durata del periodo di quarantena. Ancora una volta, si consiglia vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio prima dell'arrivo.

 

In caso di sospetto di infezione, il cliente deve sottoporsi all'apposito test diagnostico (PCR). Se il risultato è positivo, il cliente deve informare immediatamente l'IBIZA SUMMER VILLAS per iscritto, allegando il risultato del test, e rimanere isolato in camera per il periodo di quarantena stabilito dalle autorità sanitarie.

 

Se il periodo di quarantena supera il periodo di affitto della villa, il cliente dovrà pagare a Ibiza Summer, la tariffa giornaliera in euro della villa per ogni giorno aggiuntivo. Qualsiasi costo aggiuntivo sarà pagato anche come risarcimento a Ibiza Summer Villas per l'impossibilità di affittare la villa e sarà trasferito al cliente successivo in arrivo.

 

Nel caso in cui il periodo di quarantena coincida con l'inizio di un'altra prenotazione nella stessa villa, il cliente dovrà pagare il prezzo della prenotazione successiva come risarcimento.

 

Ibiza Summer Villas non sarà responsabile dei costi di quarantena nel caso in cui il cliente venga infettato. Il cliente sarà responsabile del costo aggiuntivo di ogni notte e di qualsiasi perdita subita a causa dell'impossibilità per IBIZA SUMMER VILLAS di accogliere prenotazioni future durante il periodo di quarantena. Anche in questo caso, si consiglia vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio prima dell'arrivo.

 

In caso di sospetto di infezione, il cliente deve sottoporsi all'apposito test diagnostico (PCR). Se il risultato è positivo, è necessario informare immediatamente l'IBIZA SUMMER VILLAS per iscritto, allegando il risultato del test, e rimanere isolati nella propria camera per il periodo di quarantena stabilito dalle autorità sanitarie.

 

Se il periodo di quarantena supera il periodo di affitto della villa, il cliente dovrà pagare a IBIZA SUMMER VILLAS la tariffa giornaliera in euro della villa per ogni giorno aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati a Ibiza Summer Villas come risarcimento per l'impossibilità di affittare la villa e saranno trasferiti al cliente successivo.

 

Se il periodo di quarantena coincide con l'inizio di un'altra prenotazione nella stessa villa, il cliente dovrà pagare il prezzo della prenotazione successiva come risarcimento.

 

Quanto sopra si applica nel caso in cui non vi sia la possibilità di trasferimento in una struttura ricettiva per i pazienti turistici che devono essere messi in quarantena. In caso contrario, il cliente dovrà lasciare la villa e trascorrere il periodo di quarantena presso il suddetto centro, a spese del cliente.